Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay è pronto per l’Italia, UniCredit avvisa i clienti con una email

Apple Pay è pronto per l’Italia, UniCredit avvisa i clienti con una email

Tra non molto anche in Italia useremo iPhone e Apple Watch per fare acquisti nei negozi. Apple Pay, il cui imminente arrivo era già stato anticipato nei giorni scorsi dall’aggiornamento della pagina dedicata sul sito ufficiale, è ormai alle porte e lo ribadisce anche UniCredit attraverso una email inviata ai propri clienti.

Come segnalatoci dal nostro lettore Giuseppe A. nelle scorse ore la società ha infatti avvisato i propri clienti della novità, ricordando che sarà possibile beneficiare della virtualizzazione delle carte UniCredit con Apple Pay su iPhone 6 e successivi, Apple Watch (Series 1 e Series 2, ndr), iPad Pro, iPad Air 2, iPad mini 3 e successivi ma anche Mac con Safari, utilizzando uno degli iPhone o Apple Watch abilitati al pagamento per Apple Pay.

Apple Pay Italia Unicredit

Dal punto di vista dei computer, il sistema di pagamenti mobile di Apple, lo ricordiamo, è disponibile anche sui nuovi MacBook Pro fine 2016 con Touch Bar, dotati anche del sensore Touch ID per la scansione delle impronte utile, tra le altre cose, proprio per autorizzare i pagamenti online tramite Apple Pay.

UniCredit pubblicizza l’arrivo di Apple Pay anche sul proprio sito web: il sistema di pagamenti di Apple è mostrato come primo elemento nello slideshow che accoglie i visitatori della rete. Premendo il pulsante Scopri di Più si accede a una pagina sintetica in cui vengono elencati i dispositivi Apple pronti per funzioanare con il sistema di pagamenti. Chi non è cliente e non possiede una carta UniCredit è invitato a richiedere Genius Cart o il conto My Genius, invece chi è già cliente della banca è invitato a scaricare l’app Mobile Banking per iPhone e Apple Watch.

Apple Pay Italia Unicredit web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità