Home Hi-Tech Android World Oukitel K6000 Plus, nuovi dettagli su schermo e fotocamera dello smartphone

Oukitel K6000 Plus, nuovi dettagli su schermo e fotocamera dello smartphone

Oukitel ha diffuso nuove indiscrezioni a proposito del nuovo Oukitel K6000 Plus, prossimo smartphone della serie K che verrà presto lanciato dal brand cinese.

Il K6000 Plus sarà caratterizzato da un display FHD da 5,5 pollici con schermo LCD di AUO e vetro touch di Asahi. La lavorazione CNC sul telaio centrale rende questo dispositivo molto sottile nonostante la grandezza della batteria da 6080 mAh, soprattutto in confronto al precedessore K6000 Pro.

La fotografia è un’altra componente importante del K6000 Plus: la fotocamera primaria ha un sensore Omnivision 16880 da 16MP, e adotta la tecnologia PDAF per una messa a fuoco il più rapida possibile. Grazie alla tecnologia PDAF il dispositivo faciliterà il calcolo e alleggerirà l’onere a carico del processore principale, per ottenere una velocità di messa a fuoco il più rapida possibile.

La fotocamera frontale sarà da 8 MP e offrirà un grandangolo da 80° per realizzare selfie di gruppo; entrambe le due fotocamere sono prive di interpolazione, per immagini il più reali possibili.

Un’altra buona notizia è che per la prima volta Oukitel inserirà all’interno di un suo smartphone un giroscopio, che permetterà di ottenere un’esperienza più completa per attività quali esercizi, giochi, precisione della bussola e realtà virtuale. Il K6000 Plus raggiungerà il mercato entro la fine di marzo, maggiori informazioni saranno rilasciate sul sito ufficiale www.oukitel.com.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui