Apple Pencil, le prime pre-ordinate in USA sono pronte per la spedizione

Le prime Apple Pencil pre-ordinate online al lancio sono pronte per la spedizione, con consegna entro il 24 novembre: chi compra oggi forse riesce a scartarla per Natale

Apple pencil spedizioni

Mentre iPad Pro è già ampiamente disponibile all’acquisto nei negozi oppure online, mentre ancora risulta più difficile riuscire ad accaparrarsi i nuovi accessori Apple Pencil e Smart Keyboard. Come già accennato ieri, le scorte, forse per problemi di produzione, sono limitate, tanto da invogliare chi è già riuscito a metterci le mani sopra a guadagnarci più del triplo vendendole all’asta su Ebay per 400 dollari.

Chi stava già pensando di fare la pazzia e pagarla a peso d’oro forse è meglio che rivaluti l’idea puntando piuttosto all’acquisto online sul sito ufficiale visto che la situazione pare essersi sbloccata. In base a quanto si apprende infatti, le prime ordinazioni sono pronte per la spedizione con consegne, per chi ne aveva comprata una al lancio, tra il 20 e il 24 novembre.

Apple pencil spedizioni

Alcuni clienti in Regno Unito hanno già ricevuto le prime unità mentre chi acquista adesso una Apple Pencil o una Smart Keyboard, a questo punto probabilmente la riceverà non prima di metà dicembre.

Alcuni Apple Store, quantomeno negli USA, pare ricevano giornalmente piccole scorte di entrambi gli accessori ma non essendo attiva la modalità pick-up in store per Apple Pencil, l’unico modo per tentare di portarsela a casa è quella di essere tra i primi ad entrare all’apertura del locale.

Ricordiamo che Macitynet ha presentato ieri una recensione della nuova Apple Pencil nella quale vi ha dato le sue impressioni su questo accessorio.

Apple pencil spedizioni