Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple Pencil, le prime pre-ordinate in USA sono pronte per la spedizione

Apple Pencil, le prime pre-ordinate in USA sono pronte per la spedizione

Mentre iPad Pro è già ampiamente disponibile all’acquisto nei negozi oppure online, mentre ancora risulta più difficile riuscire ad accaparrarsi i nuovi accessori Apple Pencil e Smart Keyboard. Come già accennato ieri, le scorte, forse per problemi di produzione, sono limitate, tanto da invogliare chi è già riuscito a metterci le mani sopra a guadagnarci più del triplo vendendole all’asta su Ebay per 400 dollari.

Chi stava già pensando di fare la pazzia e pagarla a peso d’oro forse è meglio che rivaluti l’idea puntando piuttosto all’acquisto online sul sito ufficiale visto che la situazione pare essersi sbloccata. In base a quanto si apprende infatti, le prime ordinazioni sono pronte per la spedizione con consegne, per chi ne aveva comprata una al lancio, tra il 20 e il 24 novembre.

Apple pencil spedizioni

Alcuni clienti in Regno Unito hanno già ricevuto le prime unità mentre chi acquista adesso una Apple Pencil o una Smart Keyboard, a questo punto probabilmente la riceverà non prima di metà dicembre.

Alcuni Apple Store, quantomeno negli USA, pare ricevano giornalmente piccole scorte di entrambi gli accessori ma non essendo attiva la modalità pick-up in store per Apple Pencil, l’unico modo per tentare di portarsela a casa è quella di essere tra i primi ad entrare all’apertura del locale.

Ricordiamo che Macitynet ha presentato ieri una recensione della nuova Apple Pencil nella quale vi ha dato le sue impressioni su questo accessorio.

Apple pencil spedizioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità