fbpx
Home Macity Internet Apple prepara iOS 13.4.1 beta, poi risoluzione di bug fino a iOS...

Apple prepara iOS 13.4.1 beta, poi risoluzione di bug fino a iOS 14

Apple sta lavorando a iOS 13.4.1 beta ma da qui al rilascio di iOS 14 atteso a settembre, non ci saranno ulteriori novità di rilievo per il sistema operativo attuale, perché la multinazionale di Cupertino si sta concentrando sulla risoluzione di bug.

L’anticipazione sui lavori in corso a Cupertino, con la maggior parte dei dipendenti e dei team di sviluppo di Apple Park costretti a lavorare da casa, non arriva come una grande sorpresa perché in realtà Apple ha già rilasciato tutte le nuove funzioni annunciate in precedenza per iOS 13. Per questa ragione è lecito non attendersi una versione iOS 13.5, con un balzo nel progressivo che starebbe a indicare invece la presenza di novità di rilievo.

iOS 13.3 arriva la prossima settimana secondo un vettoreCon l’ultimo aggiornamento iOS 13.4 e corrispettiva versione di iPadOS 13.4 Apple ha introdotto anche le ultime due funzioni annunciate per iOS 13, vale a dire la Condivisione cartelle iCloud e il supporto avanzato per mouse e trackpad. Così per il prossimo iOS 13.4.1 beta anticipato da The Verifier, sito non sempre attendibile per le novità di Apple, è lecito attendersi la correzione del bug per i collegamenti VPN e poco altro.

Questo naturalmente non significa che in Apple i lavori sono fermi, anzi. Già da diverse settimane circolano numerose novità non solo per software e funzioni ma anche di nuovi dispositivi scoperte all’interno di una versione preliminare di iOS 14 trapelata in rete sulla quela Cupertino sta lavorando. Alcune delle principali novità di iOS 14 e iPadOS 14 e di tutti gli altri sistemi operativi Apple saranno annunciate durante la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2020 che quest’anno sarà un evento tutto online e digitale a causa delle restrizioni imposte da coronavirus.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iOS, iPadOS, watchOS, tvOS e macOSsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,364FansMi piace
94,675FollowerSegui