fbpx
Home Macity Internet Coronavirus, dagli operatori del settore gaming parte la campagna #PlayApartTogether

Coronavirus, dagli operatori del settore gaming parte la campagna #PlayApartTogether

Gli operatori del vasto settore globale del gaming hanno concordato di divulgare i messaggi chiave dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contribuire al contenimento della diffusione di COVID-19.

Per promuovere la diffusione di questi messaggi, 18 leader del settore del gaming operanti nel ramo dell’intrattenimento interattivo hanno lanciato l’iniziativa #PlayApartTogether per esortare l’ampia platea di utilizzatori delle loro reti ad attenersi alle linee guida per la salute delineate dall’OMS, compresi distanziamento fisico, igiene delle mani, igiene respiratoria e altre misure preventive efficaci che le persone possono adottare per combattere COVID-19.

Per mezzo dell’offerta di eventi speciali, contenuti esclusivi, attività, premi e ispirazione in alcuni dei giochi più popolari, l#PlayApartTogether incentiva gli utenti a osservare le migliori pratiche per proteggere la loro salute e quella delle loro famiglie e delle comunità in cui vivono.

Coronavirus, dagli operatori del settore gaming parte la campagna #PlayApartTogether

Mediante l’incorporazione di messaggi su come proteggersi da COVID-19 nei giochi, il settore sta dicendo al mondo: “Ovunque vi troviate, qualunque sia il gioco cui state giocando, potete fare la differenza.” Al programma hanno aderito: Activision Blizzard, Kabam, Snap Games, Amazon Appstore, Maysalward, Twitch, Big Fish Games, Playtika, Unity Dirtybit, Pocket Gems, Wooga, Glu Mobile, Riot Games, YouTube Gaming, Jam City, SciPlay e Zynga.

Tra le tante dichiarazioni, citiamo quella di Jeff Karp, Presidente e Direttore generale di Big Fish Games: “In questo momento, forse più che in qualsiasi altro momento prima d’ora, la solidarietà nella lotta comune contro COVID-19 riveste un ruolo cruciale. Insieme alla nostra comunità globale di produttori di giochi e sotto la guida tecnica dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, speriamo di raggiungere, attraverso tutti i nostri giochi, milioni di giocatori con la campagna #PlayApartTogether. Attraverso giochi come Cooking Craze, Gummy Drop, Decurse e Fairway Solitaire possiamo diffondere gli importanti messaggi per la sicurezza dell’OMS facendo sapere al tempo stesso ai membri della nostra comunità che non sono soli. Siamo tutti nella stessa barca, pur separati”.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,358FansMi piace
94,740FollowerSegui