Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple prepara la registrazione della presentazione di iPhone 14 e Apple Watch Series 8

Apple prepara la registrazione della presentazione di iPhone 14 e Apple Watch Series 8

Apple sta già iniziando a registrare l’evento virtuale di settembre per la presentazione degli iPhone 14 e dell’Apple Watch Series 8, incluso il modello rugged di quest’ultimo.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “PowerOn”. Secondo Gurman l’evento verrà trasmesso a settembre, lasciando immaginare che si tratterà di un evento pre-registrato.

Da quanto è iniziata l’ondata della pandemia da Covid-19, Apple non ha ripristinato completi eventi in presenza per la presentazione di nuovi prodotti. A giugno si è svolta la WWDC (conferenza sviluppatori) ma per il keynote di apertura è stato organizzato un incontro all’aperto presso l’Apple Park con un numero limitato di persone che hanno guardato i video pre-registrati del keynote e dello “State of the Union” insieme alla community online.

La pandemia ha trasformato la WWDC per sempre

Gurman afferma che Apple ha in programma due eventi per l’autunno, alla stregua di quanto accaduto negli ultimi anni: l’evento di settembre sarà dedicato alla presentazione di nuovi iPhone e Apple Watch; un evento a ottobre sarà dedicato a Mac e iPad.

Dopo il primo evento dedicato ai nuovi iPhone e Apple Watch, è previsto un secondo evento durante il quale Apple dovrebbe annunciare – tra le altre cose – i nuovi iPad Pro, e la seconda generazione degli AirPods Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità