HomeiOSil mio iPhoneApple prepara la registrazione della presentazione di iPhone 14 e Apple Watch...

Apple prepara la registrazione della presentazione di iPhone 14 e Apple Watch Series 8

Apple sta già iniziando a registrare l’evento virtuale di settembre per la presentazione degli iPhone 14 e dell’Apple Watch Series 8, incluso il modello rugged di quest’ultimo.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “PowerOn”. Secondo Gurman l’evento verrà trasmesso a settembre, lasciando immaginare che si tratterà di un evento pre-registrato.

Da quanto è iniziata l’ondata della pandemia da Covid-19, Apple non ha ripristinato completi eventi in presenza per la presentazione di nuovi prodotti. A giugno si è svolta la WWDC (conferenza sviluppatori) ma per il keynote di apertura è stato organizzato un incontro all’aperto presso l’Apple Park con un numero limitato di persone che hanno guardato i video pre-registrati del keynote e dello “State of the Union” insieme alla community online.

La pandemia ha trasformato la WWDC per sempre

Gurman afferma che Apple ha in programma due eventi per l’autunno, alla stregua di quanto accaduto negli ultimi anni: l’evento di settembre sarà dedicato alla presentazione di nuovi iPhone e Apple Watch; un evento a ottobre sarà dedicato a Mac e iPad.

Dopo il primo evento dedicato ai nuovi iPhone e Apple Watch, è previsto un secondo evento durante il quale Apple dovrebbe annunciare – tra le altre cose – i nuovi iPad Pro, e la seconda generazione degli AirPods Pro.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial