Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple presenterà  i nuovi Mac Pro con Xeon a 6 core alla WWDC?

Apple presenterà  i nuovi Mac Pro con Xeon a 6 core alla WWDC?

I nuovi Xeon a 6 core di Intel saranno disponibili in quantità solo dopo la fine di giugno. E’ questo quanto trapela da alcune indiscrezioni riprese dal sito francese Macbidouille. Da qui si apprende che Intel avrebbe informato delle tempistiche dei nuovi Xeon a 6 core la propria rete di distribuzione.

La tabella di marcia e la disponibilità dei nuovi processori Intel per server e sistemi professionali sembra in linea per un possibile lancio da parte di Apple per l’aggiornamento dei Mac Pro. Cupertino potrebbe presentare i nuovi sistemi Pro con Xeon a 6 core proprio durante la WWDC che si svolgerà tra il 7 e l’11 giugno a San Francisco, con disponibilità effettiva delle macchine leggermente posticipata.

In passato la rassegna per sviluppatori ha già presentato hardware professionale; la tribuna, formata proprio da utenti che usano il Mac per creare applicazioni o per il ciclo produttivo in quanto connesso allo sviluppo di programmi, appare particolarmente adatta a questo scopo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità