fbpx
HomeMacityiOS - Sistema operativoApple rilascerà la prima beta pubblica di iOS 8.3 a marzo

Apple rilascerà la prima beta pubblica di iOS 8.3 a marzo

Per la prima volta, Apple potrebbe rilasciare al pubblico una versione beta di iOS. L’obiettivo è principalmente quello di correggere il più possibile eventuali bug nella futura versione di iOS 8.3 prima del lancio ufficiale.

Visto il successo del programma di test della beta di OS X lanciato dalla società lo scorso anno, in base a quanto si apprenderebbe Apple potrebbe decidere di fare lo stesso anche con iOS, nello specifico rilasciando pubblicamente la versione beta 3 di iOS 8.3 entro il mese di marzo.

Le voci che stanno circolando negli ultimi minuti puntano anche ad un proseguimento della strategia con iOS 9, la major release che dovrebbe debuttare alla WWDC di giugno ed essere rilasciata pubblicamente per i test durante il periodo estivo, prima del rilascio ufficiale in autunno. L’unico limite nell’accesso al programma beta sarà dettato dal numero di persone, 100.000 quelle che secondo quanto riferisce 9to5Mac saranno selezionate per partecipare alla fase di beta testing.

beta pubblica

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial