fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple promuove Powerbeats Pro con l'aiuto di atleti famosi, il video

Apple promuove Powerbeats Pro con l’aiuto di atleti famosi, il video

Era già abbastanza chiaro, ma per chi non lo avesse capito, le Powerbeats Pro sono le AirPods che Apple ha creato per gli sportivi. Un nuovo video le mostra indossate da famosi atleti, mentre sono intenti a svolgere anche le attività sportive più estreme.

Ritmo incessante quello posto alla base della pubblicità, “Saw Fulmine” de Beck. Si tratta di una nuova canzone appena rilasciata, che esalta la filosofia delle nuove cuffie true wireless di Apple, adatte all’attività sportiva. Lo spot è stato diretto da Hiro Murai, un regista vincitore dei Grammy Award.

Durante il filmato, ciascuno degli atleti indossa una coppia di Powerbeats Pro di colore bianco, ciascuno intento nella propria disciplina. C’è di tutto, dal basket allo skateboard,  dalla ginnastica al alla corsa. Nessuno di questi sport, nemmeno nei movimenti più estremi, riesce a far cascare dalle orecchie le PowerBeats Pro

Gli atleti presenti nel video spaziano dalla ginnasta Simone Biles, al boxer Anthony Joshua, alla tennista Serena Williams, al giocatore di basket LeBron James, alla giocatrice Eden Hazard, a Owen Farrell per il rugby, a Beckham Jr., al ballerino Jasmine Perry, e tanti altri ancora.

Tra le caratteristiche di spicco, il chip H1 di Apple presente all’interno, uguale a quello di AirPods e che renderanno compatibili PowerBeats Pro coi Siri: sarà sufficiente pronunciare “Ehi Siri” con i dispositivi iOS o premere il pulsante “b” per usare i comandi vocali.

Annunciati ufficialmente i nuovi Powerbeats Pro
Powerbeats Pro

Il prezzo di listino è di 249,95 euro. Sul sito Apple nel momento in cui scriviamo gli auticolari sono indicati come “in arrivo”. La disponibilità è prevista da maggio nei negozi Apple e sugli Apple Store online.

Beats by Dr. Dre (Beats), fondata nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine, è uno dei principali marchi di prodotti audio. Propone una completa famiglia di cuffie, auricolari e altoparlanti per il settore consumer. L’azienda è stata acquisita da Apple a luglio 2014.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui