Apple pubblica il video dietro le quinte degli spot iPad Pro

I dietro le quinte dei video di Cupertino sono sempre affascianti, quello di iPad Pro è addirittura scioccante. Tutto ma proprio tutto è stato realizzato usando esclusivamente iPad Pro

Apple pubblica il dietro le quinte degli spot iPad Pro

Non credete che iPad Pro sia in grado di sostituire in tutto e per tutto un portatile comeTim Cook e Apple vanno sostenendo da tempo? Allora date un’occhiata al sorprendente video dietro le quinte degli spot iPad Pro.

Nella maggior parte dei casi i video dietro le quinte di Apple affasciano per le soluzioni originali e creative escogitate per realizzare spot in grado di colpire l’attenzione degli utenti, oppure guide che vanno subito al punto mostrando il meglio delle funzioni in pochi secondi.
Apple pubblica il dietro le quinte degli spot iPad ProInvece il nuovo dietro le quinte degli spot iPad Pro non colpisce per effetti speciali o per una produzione degna di TV e cinema, ma perché iPad Pro è stato impiegato in ogni fase di realizzazione.

Così scopriamo con grande sorpresa che Apple non si limita a reclamizzare il suo tablet professionale come in grado di sostituire un computer, ma lo dimostra senza timori di smentita impiegandolo per filmare, creare le animazioni, montare ed editare il video, comporre e suonare musica e colonna sonora.

In pratica tutto quello che si vede e si sente negli spot iPad Pro, di cui abbiamo parlato in questo articolo, è stato pensato, scritto, realizzato e prodotto su iPad Pro.