Apple regala Montalbano: l’ebook Il Ladro di Merendine di Camilleri gratis con l’app Apple Store

Apple regala l'ebook Il Ladro di Merendine di Andrea Camilleri: per scaricare gratis il terzo romanzo del commissario Montalbano basta usare l'app Apple Store gratis per iPhone. L'ebook per iPhone e iPad costa 6,99 euro

Apple regala Montalbano: l’ebook Il Ladro di Merendine di Camilleri gratis con l’app Apple Store

Per un periodo limitato di tempo Apple regala un ebook di Andrea Camilleri: si tratta de Il Ladro di Merendine, terzo romanzo della saga con protagonista il Commissario Montalbano. L’ebook di Sellerio editore in formato iBooks per la lettura su iPhone e iPad è proposto su iTunes Store a 6,99 euro. In questa avventura del brillante e umano commissario Montalbano, l’ispettore siciliano deve indagare su una rete di funzionari corrotti che lo porterà a scoprire una complessa serie di intrighi internazionali.

Per scaricarlo gratis basta usare l’app Apple Store per iPhone, anche questa gratuita, scaricabarile a partire da questa pagina di App Store. Ricordiamo che Apple ha introdotto promozioni, app e contenuti gratuiti all’interno dell’App Apple Store per iPhone con l’ultimo aggiornamento. Del primo gioco in regalo e dell’avvio di questa nuova iniziativa di Apple abbiamo parlato in questo articolo. Grazie a una serie di regali e promozioni Apple incentiva gli utenti all’uso dell’app Apple Store, per rimanere costantemente aggiornati sulle novità proposte nei negozi della propria catena, per effettuare ordini direttamente dall’app e anche per incentivare indirettamente la visita in persona nei negozi Apple Store.

Ricordiamo che le promozioni e i regali all’interno dell’app Apple Store hanno una durata limitata nel tempo: gli utenti interessati farebbero bene a scaricarla appena possibile. L’ebook Il Ladro di Merendine di Andrea Camilleri sarà disponibile come download gratuito fino al 27 agosto, dopo questa data è molto probabile che apple offrirà un altro contenuto in regalo tra app, giochi, ebook o musica.

L’app Apple Store per iPhone è gratis da qui.

app apple store