Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nei nuovi Mac avremo la Magic Keyboard?

Nei nuovi Mac avremo la Magic Keyboard?

Apple ha registrato nuovi nomi di dominio con riferimento al termine “Magic Keyboard”. Lo spiega MacRumors evidenziando la registrazione dei nomi applemagickeyboard.com, applemagickeyboard.net e applemagickeyboards.com.

La Casa della Mela ha annunciato una tastiera di dimensioni regolari per il per il nuovo iPad Pro denominata “Smart Keyboard”. Apple potrebbe semplicemente aver registrato dei nomi simili a quest’accessorio ma il riferimento potrebbe essere alla nuova tastiera wireless in arrivo individuata lo scorso mese nei prospetti informativi presentati presso gli organi di regolamentazione.

Apple vende già un Magic Mouse e una Magic Trackpad e nei prospetti inviati all’FCC lo scorso mese si fa riferimento a un “Magic Mouse 2”, quello che appare come una versione aggiornata dell’accessorio; non è dunque da escludere l’arrivo di una nuova tastiera, ribattezzata per l’occasione Magic Keyboard. Nella porzione di documentazione della FCC resa pubblica non si fa riferimento a nessuna funzione particolare ed è mostrata solo la parte posteriore con le etichette che si vedranno sulla tastiera. Una tastiera rinnovata potrebbe arrivare anche in concomitanza con i nuovi iMac 21.5″ con risoluzione 4K di cui si parla da qualche mese e attesi per novembre.

wireless-keyboard-fcc-800x345

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui