Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Apple rilascia HomePod 15.4 con supporto alle reti captive

Apple rilascia HomePod 15.4 con supporto alle reti captive

Oltre a iOS 15.4, iPadOS 15.4 e tvOS 15.4, Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento 15.4 disponibile per HomePod e HomePod mini. L’aggiornamento 15.4 è il quarto importante aggiornamento del software ‌per l’altoparlante smart di Apple dal rilascio della versione 15, e arriva più di un mese dopo il lancio del software HomePod 15.3.

L’aggiornamento del software ‌HomePod‌ 15.4 offre supporto per reti Wi-Fi captive, in modo che gli utenti possano connettersi a un ‌HomePod‌ su una rete che necessita di ulteriori passaggi per accedervi. Apple ha anche aggiunto una nuova voce Siri.

homepod prototipo batteria

Il software HomePod come ricorda MacRumors viene installato automaticamente su HomePod, a meno che la funzione non sia disabilitata, ma l’homePod può anche essere aggiornato manualmente attraverso l’app Casa.

Ricordiamo che grazie all’aggiornamento precedente, il 15.3, è stato aggiunto il riconoscimento voce multi utente per Siri in Italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità