Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple rivaluterà gli iPhone usati anche in Cina con l’aiuto di Foxconn

Apple rivaluterà gli iPhone usati anche in Cina con l’aiuto di Foxconn

Dal 31 marzo in Cina gli utenti Apple potrebbero poter portare in Apple Store un vecchio iPhone e acquistarne uno nuovo ad un prezzo scontato. Il programma Trade-In di Apple, già conosciuto ed attivo in diversi paesi,  dovrebbe arrivare anche in Cina dove anche Foxconn contribuirà comprando e rivendendo i telefoni usati.

Mentre però i dipendenti degli Apple Store in Cina, come già accade negli altri paesi dove è attivo il programma, valuteranno le condizioni con cui si presenta l’iPhone usato stimandone conseguentemente un valore, Foxconn – si legge su Bloomberg – acquisterà il telefono quasi a scatola chiusa, senza passare per Apple e senza che questa ne pretenda poi la proprietà. In base a quanto si apprenderebbe, Foxconn semplicemente riparerà i dispositivi (se necessario) e li rivenderà poi attraverso i suoi siti di commercio elettronico eFeihu e FLNet, oltre che su Alibaba, storico e-commerce orientale. Inoltre, la società sembra essere anche in trattative per vendere questi iPhone presso i suoi negozi fisici, creando in futuro un proprio programma di trade-in online analogo a quello di Apple.

Schermata 2015-03-26 alle 09.24.17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità