Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple sponsor dell’€™Orange Prize for Fiction?

Apple sponsor dell’€™Orange Prize for Fiction?

Stando a quanto riferisce The Telegraph, Apple potrebbe essere il nuovo sponsor dell’Orange Prize for Fiction, premio letterario britannico che vede in lizza come concorrenti solo ed esclusivamente donne (anche la giuria è composta esclusivamente da rappresentanti del gentil sesso). L’orange del nome si riferisce all’omonimo operatore telefonico il quale però none esiste più in seguito alla fusione con T-Mobile.

Pare siano molte le società in trattativa per fare da sponsor (inclusa Kobo, azienda canadese specializzata in ebook) ma quella che ha più probabilità di farcela è Apple. Raramente la casa di Cupertino si è dedicata a operazioni di sponsorizzazione: storicamente il marchio della Mela apparve sulla Porsche 953 K3 di Bob Garretson e Allan Moffatnel nel 1980 (un’idea di Steve Jobs) e anche su una mongolfiera nel 1981. Tra gli eventi organizzati e sponsorizzati da Apple negli ultimi anni, ricordiamo l’iTunes Festival, evento musicale organizzato ogni anno alla Roundhouse di Londra a partire dal 2007. Apple potrebbe pensare all’Orange Prize for Fiction per legare il suo nome all’iBooks Store, il negozio di libri elettronici.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità