Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple sta già  testando il nuovo iPhone 6 e iOS 7?

Apple sta già  testando il nuovo iPhone 6 e iOS 7?

Con il nuovo anno arrivano i primissimi indizi sui lavori in corso all’interno di Apple per il prossimo iPhone 6 e anche sul prossimo sistema operativo iOS 7. Le tracce sono state rilevate in rete da alcuni sviluppatori analizzando il traffico web del mese di dicembre.

Tra le novità appaiono un nuovo modello di iPhone indicato con il numero progressivo 6,1, associabile quindi alla prossima versione dello smartphone in arrivo quest’anno. Ricordiamo infatti che l’iPhone 5 attuale è indicato con i progressivi 5,1 oppure 5,2 a seconda della connettività 4G integrata funzionante in USA o nel resto del mondo. Il presunto nuovo iPhone del 2013 è stato già ribattezzato iPhone 6 ma, se Apple ripeterà anche quest’anno quanto fatto per le ultime due generazioni, è molto più probabile che assisteremo al lancio di un iPhone 5S oppure di un iPhone 5GS

Naturalmente i lavori di Apple sulle prossime versioni di iPhone e di iOS avvengono diversi mesi prima della presentazione ufficiale. Le analisi del traffico web non riportano ulteriori dettagli e indizi sui nuovi prodotti Apple, per esempio sulle specifiche hardware e software, ma l’attendibilità risulterebbe confermata da un altro indizio: la localizzazione geografica da cui proviene il traffico web generato da iPhone 6 e iOS 7 risale a un indirizzo IP del Campus di Apple a Cupertino.

Secondo le tabelle di marcia seguite negli scorsi anni Apple presenterà il nuovo iOS 7 durante la conferenza mondiale degli sviluppatori che si svolgerà a giugno a San Francisco mentre il nuovo iPhone potrebbe essere presentato entro settembre o ottobre anche se, fin dal lancio di iPhone 5, alcuni sostengono che quest’anno Apple potrebbe anticipare il lancio tra la primavera e l’estate. Per il momento sul prossimo iPhone 6 e su iOS 7 si conoscono solamente due cose: il design probabilmente rimarrà quello attuale di iPhone 5 mentre il sistema operativo sarà il primo in cui l’interfaccia e l’esperienza utente saranno supervisionati da Jonathan Ive.
iphone 5 sito apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità