HomeiPhoniaApple WatchApple sta per rilasciare un dock per Apple Watch

Apple sta per rilasciare un dock per Apple Watch

Apple potrebbe presto rilasciare un suo dock per Apple Watch. Immagini, apparentemente reali, dell’accessorio sono apparse sul sito grobgebloggt.de.

Il prodotto che vediamo nelle foto ha un design originale, tondeggiante, con una parte centrale costituita dal supporto magnetico per la carica ad induzione che si apre per andare a tenere in posizione “notte” Apple Watch. Da quello che si coglie dalla imagine è anche possibile semplicemente sdraiare Apple Watch sul dock completamente chiuso per attivare la ricarica che avverrebbe grazie ad un cavo Lightning di due metri incluso nella confezione. Il sito non fornisce molte altre informazioni, ma sempre da quel che si nota l’accessorio sarebbe realizzato in plastica bianca ed acciaio, in stile quindi con alcuni dei più recenti prodotti della Mela. Il lancio della “Base di ricarica magnetica per Apple Watch”  sarebbe imminente ad un prezzo di 89 euro.

1447772816-5

È difficile dire se siamo di fronte ad una reale anticipazione o se si tratti di un falso oppure se quello che vendiamo è un dock di terze parti spacciato per dock Apple. Ma tutto quel che si vede, dallo stile alla scatola, è molto credibile. A rendere l’indiscrezione ancora più credibile è il fatto che al momento l’accessorio in assoluto più venduto per Apple Watch sono gli stand. In commercio se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i prezzi, ma stranamente Apple, che quando si tratta di lanciare un nuovo prodotto è sempre molto attenta a sfruttare il suo vantaggio strategico introducendo con esso sempre alcuni accessori che vende, per la loro temporanea esclusività, a prezzi molto elevati, non ha un dock nella sua offerta.

Il fatto che voglia riparare alla lacuna ed entrare in competizione con altri concorrenti sarebbe quindi comprensibile anche alla luce del fatto che potrebbe offrire con esso la piastra per la ricarica ad induzione, una componente che tutti gli altri concorrenti non hanno così da essere costretti a “riciclare” quella che si trova nella confezione. È il caso ad esempio del Fortè, un prodotto di assoluta eccellenza, ma privo, appunto, della piastra di ricarica

1447772816-4

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial