fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple, Steve Dowling nominato communications chief a interim

Apple, Steve Dowling nominato communications chief a interim

Finora si era sempre vociferato che Apple era alla ricerca di un dirigente esterno a capo delle PR ma al momento Tim Cook ha nominato Steve Dowling, responsabile della Mela addetto da tempo alle comunicazioni aziendali.

La nomina di Dowlin, veterano con lunga esperienza in quel di Cupertino, è indicata da Re/code ma Apple ha confermato ad altri media la notizia. Qualche mese addietro, Tim Cook aveva dichiarato di essere personalmente alla ricerca di una persona da mettere a capo delle PR; l’amministratore delegato della Casa di Cupertino aveva detto di volere un volto “amichevole” per il communications team, notoriamente non troppo loquace nei rapporti con la stampa.

Katie Cotton, precedente vice presidente PR, ha lasciato il suo incarico a maggio di quest’anno dopo 18 anni di servizio per andare in pensione. In Apple la Cotton si era occupata di public relation sia nell’era di Steve Jobs, sia con l’attuale amministratore delegato Tim Cook.

Tra i nomi che erano circolati come possibili sostituti della Cotton, anche quello di Jay Carney, ex portavoce della Casa Bianca.

Steve Dowling
Steve Dowling

 

 

 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
94,678FollowerSegui