Home iPadia iPad Software L’app Apple Store 5.0 offre il pannello Eventi, più funzioni dentro e...

L’app Apple Store 5.0 offre il pannello Eventi, più funzioni dentro e fuori i negozi Apple

Apple rilascia il nuovo aggiornamento di Apple Store 5.0 per iOS, l’app ufficiale di Cupertino che consente di acquistare prodotti Apple e accessori ufficiali direttamente da iPhone e iPad, offrendo servizi e funzioni utili sia quando l’utente si trova all’interno di uno dei negozi della catena Apple Retail, sia quando invece si trova a casa o in qualsiasi altro luogo. Tra le caratteristiche, l’app offre da sempre consigli in base ai prodotti Apple che si posseggono già, ma con l’ultimo aggiornamento l’applicativo diventa ancore più personale.

Nelle note relative all’ultimo aggiornamento Cupertino riporta tutte le novità di questa versione dell’app: Apple Store 5.0 per iOS consente di vivere una esperienza ancora più personalizzata e su misura di ogni utente, offrendo consigli sui prodotti e gli appuntamenti in programma e controllando anche la disponibilità dei prodotti presenti nella categoria preferiti.

Apple Store 5.0 - foto schermate Apple Store per iOS

Rimane presente la possibilità di leggere i codici a barre per acquistare gli accessori direttamente dal proprio smartphone, quando l’utente si trova all’interno di un negozio Apple, velocizzando così le operazioni di acquisto. Sempre tramite lettura dei codici a barre è anche possibile ottenere indicazioni sugli accessori compatibili con i prodotti Apple dell’utente. Inoltre, nel pannello Eventi sarà possibile trovare il calendario dei laboratori Apple dedicati alla fotografia, alla musica, al montaggio video e in generale ogni altra sessione che la società dedica ai creativi, organizzando corsi e seminari gratuiti indicati per gli utenti che desiderano sfruttare al meglio computer, dispositivi e software Apple.

Questi particolari appuntamenti sono disponibili praticamente tutti i giorni, ed è anche possibile sceglierli in base ai prodotti Apple che sono già in possesso dell’utente. Ancora, la nuova versione dell’applicazione consente di gestire in più modi i propri ordini. Direttamente dall’app l’utente potrà vedere le ricevute, modificare i dati di spedizione e le incisioni personalizzate, o anche annullare un singolo articolo presente all’interno di un ordine. Tra le novità di maggiore interesse anche la verifica di quanto è possibile risparmiare acquistando i prodotti ricondizionati.

L’app Apple Store 5.0 per iPhone e iPad è disponibile come aggiornamento gratuito; l’app si scarica gratis direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui