Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Apple Store, basi Airport ricondizionate in forte sconto: ribassi fino al 50%

Apple Store, basi Airport ricondizionate in forte sconto: ribassi fino al 50%

Nei ricondizionati Apple Store online sono disponibili diverse occasioni interessanti per chi cerca una base Base AirPort di Apple per allestire una rete senza fili in casa o in un piccolo ufficio  oppure una base TimeCapsule, con disco integrato per backup senza fili.

Il prezzo di ingresso è particolarmente allettante per il modello Base AirPort Extreme ricondizionata a solo 79 euro, proposta con il 50% di sconto. Si tratta di un modello del 2011 con design e fattore di forma diversi rispetto a quelli attuali, in ogni caso questa base integra la tecnologia Wi-Fi 802.11n con dual band per offrire prestazioni elevate nei collegamenti senza fili, ancora perfettamente in grado di gestire più Mac, iPhone, iPad e Apple TV senza problemi. La nuova versione, tecnologicamente, è infatti diversa per il supporto al Wi-Fi ac, che però non è ancora utile per dispositivi mobili e per la Apple Tv.

Per gli utenti che invece cercano una AirPort Express nei ricondizionati troviamo il modello di giugno 2012, con le stesse caratteristiche e specifiche di quelle commercializzate ancora oggi, proposta con il 19% di sconto a 80 euro, con un risparmio di 19 euro. Questo dispositivo è perfetto per chi viaggia molto: è letteralmente tascabile e permette di creare al volo una rete Wi-Fi a partire da un collegamento via cavo, pronto per la condivisione da tutti i computer e i dispositivi iOS della Mela, così come ogni altro computer, smartphone o tablet dotato di Wi-Fi.

Infine sempre nei ricondizionati Apple Store online troviamo la nuova Airport Extreme di nuova generazione, proposta con il 14% di sconto a 169 euro che si caratterizza per il nuovo fattore di forma e il Wi-Fi 802.11n dual band

In sconto anche la AirPort Time Capsule da 2 TB di ultima generazione proposta con il 14% di sconto a 255 euro. Questo modello è indicato per gli utenti che richiedono il massimo delle prestazioni oggi possibili per i collegamenti senza fili, infatti è dotata di Wi-Fi 802.11ac, il più recente e veloce standard Wi-Fi oggi disponibile. Anche questo modello integra un disco fisso da 2TB per creare copie di backup con Time Machine e condividere dati su tutta la rete. Anche la la nuova generazione troviamo il modello di fascia superiore, quella da 3 TB: il prezzo è di 339 euro, invece che 399 euro, circa 60 euro di sconto che equivalgono al 14%

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati Apple Store online sono coperti dalla garanzia Apple di 1 anno e sono identici ai prodotti nuovi per estetica e funzionalità. Per consultare tutte le offerte dei ricondizionati Apple Store online è possibile partire da qui.

basi Airport ricondizionate

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità