HomeMacityApple WatchApple Store d...

Apple Store decorati con i colori dei cinturini della Collezione Internazionale

Apple ha decorato alcuni Apple Store in varie parti del mondo con i colori dei nuovi cinturini e quadranti della Collezione Internazionale presentata a fine giugno.

Varie foto di utenti su Twitter mostrano location in varie parti del mondo con gli Apple Store che mostrano le varie combinazioni di colori della nuova collezione.

I cinturini e i quadranti per Apple Watch della Collezione Internazionale sono stati presentati prima delle Olimpiadi 2021 che si svolgeranno a Tokyo a partire dal 23 luglio.

I 22 Sport Loop in edizione limitata sono caratterizzati dai colori delle bandiere di altrettante nazioni del mondo. A ogni cinturino corrisponde un quadrante Stripes con le rispettive combinazioni di colori, per personalizzare ulteriormente il proprio Apple Watch e mostrare orgogliosamente la nazione che si supporta.

I cinturini Apple Watch Sport Loop della Collezione internazionale sono disponibili nelle misure da 40 mm e 44 mm al prezzo di 49 euro ciascuno da questa pagina di Apple Store online. La confezione del cinturino include la funzionalità App Clip per scaricare facilmente il quadrante di Apple Watch Stripes del paese corrispondente: per questa funzione occorre avere Apple Watch Serie 4, Apple Watch SE o modelli più recenti. Inoltre gli utenti possono scaricare uno qualsiasi dei 22 quadranti dell’orologio da apple.com e utilizzare Face Sharing per condividerlo con altri utenti di Apple Watch.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple Watch sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità