fbpx
Home Macity Internet Apple Store fuori servizio in attesa dei nuovi iPhone 2018 e del...

Apple Store fuori servizio in attesa dei nuovi iPhone 2018 e del keynote Apple

Manca ormai pochissimo al keynote Apple 12 settembre e alla presentazione dei nuovi iPhone 2018 (la diretta Macitynet inizia alle 18): in attesa di tutte le novità in arrivo Apple Store è fuori servizio.

La procedura di manutenzione è necessaria per introdurre le pagine web dedicate ai nuovi prodotti. Oltre a iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone 9 di cui ancora si hanno dubbi sul nome ufficiale, iPhone XC e iPhone Xr i principali candidati, sono attesi anche nuovi iPad Pro con Face ID, AirPower, Apple Watch 4 e forse altro ancora, tra cui un atteso MacBook economico con schermo Retina e Touch ID.

apple store fuori servizio - foto apple store downNel momento in cui scriviamo Apple Store risulta fuori servizio in tutti i paesi del mondo in cui è disponibile, Italia inclusa. Come avviene ormai da anni il negozio online di Cupertino tornerà disponibile non appena si concluderà il keynote Apple 12 settembre.

Macitynet seguirà l’evento con un blog in diretta e la traduzione in italiano di tutte le novità in arrivo a partire dalle ore 18, oltre ad articoli e approfondimenti sulla homepage di macitynet.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,862FollowerSegui