Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2018, Apple conferma i nomi: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr

iPhone 2018, Apple conferma i nomi: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr

Tra indizio e conferma ufficiale, ecco spuntare i nomi iPhone 2018 a giudicare dalle stringhe di codice che appaiono già spulciando il sito web Apple. Cupertino avrebbe di fatto confermato i nomi dei prossimi iPhone: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr. Ecco la foto che lo conferma.

Mancano ormai poche ore al lancio dei nuovi iPhone 2018; sebbene l’estetica dei terminali non dovrebbe differire troppo da quanto sin ora indicato dai rumor, in queste ore si discute ancora dei possibili nomi commerciali dei terminali. A giudicare da quanto si legge tra le righe di codice del sito ufficiale Apple Store online, si chiameranno “iPhone XS”, ” iPhone XS Max,” e ‘iPhone Xr”.

Apple conferma i nomi iPhone 2018: iPhone Xs, iPhone Xs e iPhone Xr

I nomi vengono scoperti nella sitemap del sito Apple, che elenca tutte le principali pagine di un sito web così da renderle più visibili all’interno delle pagine di ricerca. Ciascuna delle stringhe visibili nella figura in basso riporterebbe i nomi completi dei prossimi iPhone, ormai pronti ad essere svelati in via ufficiale da Apple.

Secondo il rapporto, nessuno dei collegamenti è al momento attivo, e in questi minuti l’intero Apple Store online è stato oscurato da Apple, come di consueto, nell’attesa  che vengano presentati i nuovi terminali.

Alle ore 18:00 Macitynet inizierà la consueta diretta, con chat contestuale, recante immagini e commenti in italiano su tutti i nuovi prodotti presentati da Apple. Apple trasmetterà in diretta  video l’evento del 12 settembre. Si potrà vedere su Web, sia su Mac che su iPhone e iPad, che su Apple TV.. Successivamente ampia copertura giornalistica in merito, con approfondimenti e servizi a partire dalla nostra Homepage.

Potete seguire i nostri articoli anche su Twitter, Facebook, Telegram e RSS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità