Home Macity Eventi Nuovo Apple Store Marghera Nave De Vero: l’inaugurazione sabato 11 ottobre

Nuovo Apple Store Marghera Nave De Vero: l’inaugurazione sabato 11 ottobre

Apple ha annunciato che l’inaugurazione del nuovo Apple Store Marghera Nave De Vero si svolgerà sabato 11 ottobre a partire dalle ore 10. Si tratta del 15esimo negozio Apple Store nel nostro Paese: ricordiamo che ieri per la prima volta è apparso il logo della Mela morsicata sui drappi neri che oscurano le vetrine e che impediscono di osservare gli ultimi lavori di completamente e allestimento dello Store.

Ricordiamo che Macitynet ha riportato in anteprima le prime voci che indicavano l’arrivo del nuovo Apple Store Marghera in aprile, successivamente confermate da Apple con la pubblicazione degli annunci di ricerca personale per questo nuovo Apple Store solo nel mese di gugno.

Il nuovo Apple Store Marghera si trova all’interno del Centro Commerciale Nave De Vero vicino a Marghera, una imponente struttura di ben 55 mila metri quadrati, inaugurata a Pasqua, contraddistinta da soluzioni architettoniche originali: buona parte dell’edificio è realizzata in vetro e acciaio mentre l’ingresso è modellato come la prua di una nave. Il centro commerciale ospita 120 negozi tra cui numerosi marchi di primo piano, diversi ristoranti, un supermercato e anche un Mediaworld. Il nuovo Apple Store Marghera si trova al primo piano del centro ed occupa uno degli spazi commerciali più estesi della struttura.

Per ulteriori informazioni sul nuovo Apple Store Marghera Nave De Vero è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Apple Store Retail.

apple store marghera Mela
Apple Store Marghera

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,941FollowerSegui