Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store Milano Piazza Liberty ha ora una pagina ufficiale su Apple.com

Apple Store Milano Piazza Liberty ha ora una pagina ufficiale su Apple.com

Apple Store Milano di piazza Liberty ha una sua pagina dedicata sul sito della Mela. In questi giorni è stata infatti aggiunta una sezione dedicata allo store che sta nascendo a pochi passi dal Duomo. Anche se si tratta di fatto di una pagina per il marketing, orientata a presentare lo store come una sorta di dono alla città, da essa si ricavano interessanti informazioni.

Una di questa sono le dimensioni ufficiali del negozio. Ad esempio sappiamo che la scalinata, uno dei segni caratteristici del negozi, sarà larga 16 metri e lunga quasi 23 metri.  Ai bordi della scalinata ci saranno due corridoi di 9 metri sui quali si affacceranno i negozi (non Apple) della zona, ombreggiati da alcuni alberi. Il muro in cristallo dal quale scenderà la cascata sarà alto otto metri. Ricordiamo che in ossequio alla precedente destinazione dello spazio che sarà occupato da Apple Store Milano, la cascata d’acqua diventerà anche uno schermo e la scalinata fungerà anche da platea.

Intanto, pagina ufficiale di Apple Store Milano di Piazza Liberty a parte, su Urban Files un blog di architettura, sono apparse alcune nuove immagini del cantiere dopo quelle dei giorni scorsi. Dagli alcuni scatti (uno qui sotto) si notano gli operai al lavoro sulla scalinata cui facciamo cenno e sui blocchetti in cemento che costituiranno la pavimentazione.

Al momento non è noto quando Apple aprirà le porte del suo negozio di Piazza Liberty, ma a giudicare dall’avanzamento dei lavori e dal pregresso è possibile che l’inaugurazione possa avvenire prima dell’autunno, tra luglio e settembre. Magari poco prima del lancio dei nuovi iPhone.

apple store milano piazza liberty

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità