Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Store si rifà il trucco: in autunno arriva la nuova generazione di negozi

Apple Store si rifà il trucco: in autunno arriva la nuova generazione di negozi

Apple ha intenzione di rinnovare in maniera sostanziosa i suoi negozi al dettaglio. Lo si scopre dando un’occhiata alla licenza edilizia chiesta dalla società di Cupertino all’Office of Construction Code Enforcement per la costruzione di un negozio al 2031 West St, all’interno dello shopping center noto come “Shops of Saddle Creek South”.

In base a quanto si apprende, Apple starebbe studiando come rinnovare i suoi negozi già dal mese di giugno. Nel caso specifico, l’idea è quella di modificare l’attuale facciata in mattoni con una vetrata con tre pannelli. Altre novità dovrebbero essere un pannello rinforzato di granito opaco all’esterno, così come tavoli di rovere all’interno. Il negozio presenterà anche una vetrina che talvolta mostrerà piante (probabilmente sulla falsariga di quanto già visto a Londra) e display che visualizzano varie cose, incluse opere d’arte.

Sarà il primo di una lunga serie di store di nuova generazione, concepito da Angela Ahrendts con l’aiuto di Jony Ive, e si vedrà a Memphis. L’attuale store di Apple si trova al 7615 W. Farmington Blvd., nello Shops of Saddle Creek North, nella periferia di Germantown, vicino a negozi di altre catene.

L'attuale Apple Store di Memphis al 7615 W. Farmington Blvd. di Saddle Creek North
L’attuale Apple Store di Memphis al 7615 W. Farmington Blvd. di Saddle Creek North

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità