Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple, tre filmati con brevi tutorial su HomePod

Apple, tre filmati con brevi tutorial su HomePod

Apple ha pubblicato nuovi filmati sul suo canale di supporto YouTube con tre tutorial dedicati a HomePod, evidenziando funzionalità legate a Siri per la riproduzione della musica, l’uso dei controlli touch e come richiamare le impostazioni dello speaker.

Ogni filmato è in pratica un breve (1 minuto) tutorial e da questi è possibile richiamare documenti di supporto sul sito di Apple, utili per comprendere meglio il funzionamento dello speaker.

Nel primo filmato è mostrato come sfruttare Siri per riprodurre i brani, richiamando playlist, alzare il volume, impostare il volume a una determinata percentuale, modificare la riproduzione in corso passando al prossimo brano, mandare leggermente avanti un brano, andare alla traccia precedente, ecc.

Il secondo filmato spiega come usare i controlli touch mostrando le funzioni relative a play/pausa, andare alla prossima traccia, a quella precedente, controllare il volume, richiamare Siri e alcuni comandi che è in grado di riconoscere.

Il terzo filmato spiega come modificare le impostazioni di HomePod passando dall’app Casa su iOS. Da quest’ultima app è possibile modificare varie impostazioni, mostrare la cronologia dei brani ascoltati, cambiare la voce di Siri, reimpostare da zero HomePod.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui