HomeMacityHardware e PerifericheApple, tre filmati con brevi tutorial su HomePod

Apple, tre filmati con brevi tutorial su HomePod

Apple ha pubblicato nuovi filmati sul suo canale di supporto YouTube con tre tutorial dedicati a HomePod, evidenziando funzionalità legate a Siri per la riproduzione della musica, l’uso dei controlli touch e come richiamare le impostazioni dello speaker.

Ogni filmato è in pratica un breve (1 minuto) tutorial e da questi è possibile richiamare documenti di supporto sul sito di Apple, utili per comprendere meglio il funzionamento dello speaker.

Nel primo filmato è mostrato come sfruttare Siri per riprodurre i brani, richiamando playlist, alzare il volume, impostare il volume a una determinata percentuale, modificare la riproduzione in corso passando al prossimo brano, mandare leggermente avanti un brano, andare alla traccia precedente, ecc.

Il secondo filmato spiega come usare i controlli touch mostrando le funzioni relative a play/pausa, andare alla prossima traccia, a quella precedente, controllare il volume, richiamare Siri e alcuni comandi che è in grado di riconoscere.

Il terzo filmato spiega come modificare le impostazioni di HomePod passando dall’app Casa su iOS. Da quest’ultima app è possibile modificare varie impostazioni, mostrare la cronologia dei brani ascoltati, cambiare la voce di Siri, reimpostare da zero HomePod.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 270 € su MacBook Pro M1 da 256 GB a 1209 € e consegna immediata

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1 da 256 GB. Risparmiate 270 euro per arrivare ad uno sconto del 18%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,885FollowerSegui