Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple TV guadagna nuovi canali: ABC, Bloomberg, Crackle, e KOR TV

Apple TV guadagna nuovi canali: ABC, Bloomberg, Crackle, e KOR TV

Silenziosamente, Apple ha aggiunto alcuni nuovi canali televisivi al suo “hobby”, l’Apple TV di seconda e terza generazione: Bloomberg, Crackle, KOR e ABC, quest’ultimo è l’unico non disponibile per noi italiani.

Anche se i canali appena aggiunti non sono nella nostra lingua, vale la pena notare che Bloomberg è il primo a offrire notizie economiche 24/7. La maggior parte dei contenuti è lo stesso che si può consultare sulla pagina Web di TV Bloomberg o dalle app per i dispositivi iOS di Apple, ma nel caso dell’Apple TV tutto è specificamente ottimizzato per lo schermo di un televisore. Stando poi ad alcune indiscrezioni, nelle prossime settimane un aggiornamento per il canale Bloomberg aggiungerà la funzione playlist, al momento disponibile solo per l’app per iPhone e iPad.

Secondo alcuni rumor dei mesi scorsi, nei primi mesi del 2014 Cupertino potrebbe rilasciare una Apple TV dotata di processore A7, lo stesso che equipaggia l’iPhone 5s, l’iPad Air e iPad mini Retina.

Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità