Home Macity iTunes, Music & Video Apple TV+, per tre show anteprima a marzo al South by Southwest...

Apple TV+, per tre show anteprima a marzo al South by Southwest festival

Apple ha rivelato i tre progetti esclusivi che debutteranno al South by Southwest Film Festival prima delle dell’anteprima mondiale sul servizio di tv in streaming Apple TV+. Gli show in prima visione al South by Southwest Film Festival, che si terrà dal 12 al 22 marzo, saranno “Beastie Boys Story”, “Central Park” e “Home”. 

“Beastie Boys Story” è un documentario non fiction che racconta la storia del gruppo vincitore del Grammy Award attraverso lo sguardo dei membri della band Mike Diamond e Adam Horovitz. Una storia personale, che ripercorre 40 anni di amicizia. 

Central Park è invece una serie animata su una famiglia di custodi che vive e lavora a Central Park a New York. La serie è creata da Loren Bouchard, creatore di Bob’s Burgers, e lo spettacolo è stato prodotto da Nora Smith e vede protagonisti Josh Gad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Davide Diggs e Kathryn Hahn. 

L’ultimo show ad essere presentato al SXSW Film Festival è Home, una docuserie con lo sguardo mai visto prima, all’interno delle case più innovative del mondo e svela l’immaginazione che spinge i confini dei visionari che hanno osato sognare e costruirli. Lo spettacolo è prodotto da Joe Poulin, Matt Weaver, Bruce Gersh, Ian Orefice, Doug Pray, Collin Orcutt, Matt Tyrnauer, Corey Reeser e Kim Rozenfeld.

Apple TV+, per tre show anteprima a marzo al South by Southwest festival

Non è noto quanti episodi di Central Park e Home saranno disponibili in anteprima al festival. Dopo la proiezioni al SXSW Film Festiva, “Beastie Boys Story” sarà disponibile su Apple TV+ dal 24 aprile. Le date di uscita per “Central Park” e “Home” non sono ancora state rese note. 

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui