Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple, un dock con connettore Lightning per iPhone

Apple, un dock con connettore Lightning per iPhone

Apple oggi non ha solo presentato il il MacBook Pro 15″ con trackpad Force Touch e il nuovo iMac con display Retina 5K ma anche un dispositivo del tutto nuovo: un dock per iPhone con connettore Lightning (45 euro sull’Apple Store).

L’ultimo dock ufficiale di Apple era costruito intorno al vecchio connettore a 30 pin; il nuovo modello sostituisce quest’ultimo e funziona ovviamente con iPhone 6, 6 plus, 5 e 5s.

Il dock in questione è comodo per ricaricare e sincronizzare tutti i modelli di iPhone con connettore Lightning, mantenendo in verticale il telefono e comodo da lasciare sulla scrivania, affiancandolo magari a un computer (comodo, ad esempio, per sincronizzare e ricaricare il telefono).

Il telefono si aggancia anche quando è nella custodia, e senza rimuoverlo dal dock è possibile sbloccarlo o usare il Touch ID. Apple spiega che il dock integra una uscita audio per collegare un set di altoparlanti amplificati, è compatibile con cuffie provviste di telecomando e con altri accessori Lightning come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone). Quando l’iPhone è agganciato al dock, è anche possibile fare chiamate in vivavoce. Per collegare il dock ad altoparlanti amplificati o a uno stereo serve un cavo da 3,5 mm (non incluso).

DockL1 DOckl2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità