fbpx
Home Macity ilmioMac Apple rimuove la dicitura “Fine” nei MacBook Pro 2016 di ultima generazione

Apple rimuove la dicitura “Fine” nei MacBook Pro 2016 di ultima generazione

Nei MacBook Pro Fine 2016 ora Apple ha rimosso la docitura “Fine”. Da sempre Cupertino ha adottato un preciso schema per identificare i Mac indicando per ogni modello il periodo (“inizio”, “metà”, fine”) e l’anno nel quale è stato prodotto. I Mac con la dicitura “inizio” sono stati finora quelli prodotti tra gennaio e aprile, quelli con la dicitura “metà” sono prodotti tra maggio e agosto e a quelli con la dicitura “fine” si faceva finora riferimento per tutti quelli prodotti tra settembre e dicembre.

Apple sembra ora voler cambiare la dicitura che fa riferimento al periodo dell’anno nel quale il computer è stato prodotto. Come rileva il blog Pike’s Universum, ora sul sito web statunitense ai MacBook Pro fine 2016 si fa riferimento come “MacBook Pro (15-inch, 2016)” e “MacBook Pro (13-inch, 2016”) eliminando la dicitura “fine”.

Non è chiaro il motivo di questa scelta da parte di Apple ma le diciture “inizio”, “metà” e fine” nell’ultima beta di macOS 10.12.4 sembra siano sparite anche dalla finestra “Informazioni su questo Mac” che mostra dettagli sul computer usato in quel momento. La rimozione della dicitura “Fine” nei MacBook Pro 2016 di ultima generazione è stata rilevata da Pike’s Universum: torneremo sull’argomento non appena ci saranno novità

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui