fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Apple vuole Bad Robot, la casa di produzione cinematografica di JJ Abrams

Apple vuole Bad Robot, la casa di produzione cinematografica di JJ Abrams

Apple è una delle aziende che desiderano rilevare Bad Robot, lo studio di produzione fondato dal regista di Star Trek e Star Wars, Bad Robot. Oltre ad Apple, sarebbero pronte a fare un’offerta per ottenere la casa di produzione cinematografica e televisiva anche Disney, Sony, Universal e Warner bros. 

Secondo quanto riportato da Deadline, Bad Robot sta aspettando che i potenziali acquirenti facciano le proprie offerte per acquisire l’azienda. 

Bad Robot, attualmente, è sotto l’ala di Paramount e probabilmente Disney è il principale contendente per l’acquisto dello studio: Abrams potrebbe avere un rapporto stretto con l’amministratore delegato di Disney Bob Iger e il prossimo servizio di tv in streaming della Disney potrebbe consentire a Bad Robot di migliorare nell’offerta di film e spettacoli. 

Ci sono però anche alcune connessioni con Apple: Apple e Bad Robot stanno lavorando, infatti, ad un film, “Little Voices”, e a una serie tv con Jennifer Garner “My Glory was I Had such friends”. 

Apple vuole Bad Robot, la casa di produzione cinematografica di JJ Abrams

 

 

 

 

Non sempre, però, Apple ha vinto le sfide con gli altri big della tv, nel contendersi JJ Abrams. Apple non trasmetterà, infatti, l’agognata serie TV drammatica-fantascientifica di J.J. Abrams: a vincere la presunta guerra di offerte con le quali l’azienda si sarebbe contesa l’esclusiva è HBO, che dovrà ora pianificarne la messa in onda. Il titolo è già deciso: si chiamerà “Demimonde” e parlerà di una donna che lavora come scienziata, di suo marito e della loro giovane figlia.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,287FollowerSegui