Apple Watch 3 Nike+, arriva il nuovo cinturino Midinight Fog

Nuovo cinturino e nuova colorazione: domani in USA arriva Apple Watch 3 Nike+ edizione Midnight Fog. Colori invernali scuri con inserti iridescenti, un abbinamento perfetto con le scarpe Nike Air VaporMax per runner

Lo smartwatch di Cupertino personalizzato e marchiato in collaborazione con Nike, domani arriva in con un nuovo bracciale; Apple Watch 3 Nike+ Midnight Fog. L’annuncio arriva direttamente dal celebre marchio sportivo: la disponibilità inizia da domani negli Stati Uniti e al momento non è ancora chiaro se questo cinturino sarà disponibile esclusivamente tramite Nike oppure sarà proposto anche da Apple nei proprie negozi fisici e online.

Apple Watch 3 Nike+ midnight fog

Il produttore presenta il nuovo bracciale Apple Watch 3 Nike+ con «Grigi profondi e accenti iridescenti, perfetto per gli allenamenti invernali. Questa nuova edizione di Apple Watch 3 Nike+ è studiata per abbinarsi alla perfezione con le nuove scarpe Nike Air VaporMax in arrivo nei negozi dal 24 novembre a livello mondiale e poi dal 27 novembre anche negli USA.

Rimangono naturalmente invariate tutte le altre caratteristiche della serie 3 Nike+: oltre ai quadranti dedicati per sport e allenamento creati da Nike, sono forniti con l’app Nike Run Club con funzioni di allenatore digitale, funzioni di motivazione e condivisione social e altro ancora. In USA si tratta di un Apple WAtch 3 Cellular + GPS e sarà proposto a 399 dollari. Ricordiamo che in Italia la versione cellular dell’indossabile Apple non è ancora commercializzata: per il momento gli Apple Watch 3 Nike+ sono quelli in versione GPS a partire da 379 euro su Apple Store online.