In arrivo la medaglia Apple Watch per smaltire chili dopo le feste

Apple sta per rilasciare una nuova medaglia per Apple Watch che si conquisterà entro gennaio con una settimana consecutiva di allenamento per smaltire gli stravizi delle feste

Apple Watch medaglia

Pranzo di Natale e corsetta è il binomio che rimbalza nella testa di gran parte degli italiani che, in questi giorni di festa, non si sono fatti mancare niente tra pranzi, cenoni e panettone. Quest’anno, al frenetico desiderio di perdere i chili di troppo, ci sarà una motivazione di più sotto forma di medaglia Apple Watch in dirittura da arrivo da Apple.

Sembra infatti che il 28 dicembre Apple rilascerà una nuova medaglia virtuale che, in base a quanto si legge su MacRumors, si otterrà completando tutti e tre gli anelli Attività per un’intera settimana entro gennaio. Ciò significa che gli utenti ogni giorno dovranno alzarsi in piedi per almeno 1 minuto ogni ora e per un minimo di 12 ore al giorno, allenarsi per almeno 30 minuti e raggiungere l’obiettivo calorie precedentemente impostato. Chi raggiungerà questi obiettivi, oltre ad ottenere la speciale medaglia, dovrebbe sbloccare uno o più set di adesivi speciali per iMessage.

Già un’altra volta, in occasione del Giorno del Ringraziamento, Apple ha permesso agli utenti Apple Watch di sbloccare una medaglia speciale, ma proprio per via dell’evento questa opportunità era circoscritta ai soli utenti degli Stati Uniti. Questa volta, trattandosi di un più universale allenamento di inizio anno, la nuova medaglia dovrebbe invece essere rilasciata agli utenti di tutto il mondo.

medaglia Apple Watch medaglia