Apple Watch, in tre video tutto quel che volete sapere (o quasi)

Su YouTube Apple pubblica tutti i video di Apple Watch visti durante il keynote di questa sera, imperdibili per conoscerne le caratteristiche

Apple ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di YouTube i video di presentazione di Apple Watch, raccolti in una playlist dedicata. Al momento sono disponibili tre video, tutti già visti durante il keynote da poco terminato, ma sufficienti per avere un’idea generale del dispositivo. Il primo video è il video di presentazione mostrato durante l’evento, il primo video pubblico in assoluto ad aver mostrato Apple Watch. Della durata di circa 2 minuti, mostra le caratteristiche principali del dispositivo, soffermandosi sullo stile e l’estetica.

Il secondo video è dedicato invece al fitness e alle attività e caratteristiche legate alla salute e all’attività fisica. In poco meno di quattro minuti vengono elencate le principali funzionalità di Apple Watch per coloro che vogliono sfruttare l’orologio di Cupertino come una smartband, il suo utilizzo attraverso le applicazioni dedicate e tutte le potenzialità delle sue opzioni, non solo per gli utenti comuni ma soprattuto per i più attivi.

L’ultimo video non è altro che la lunga ed accurata descrizione di Apple Watch, narrata dalla voce di Jonathan Ive, dove il designer introduce la filosofia dietro al nuovo dispositivo della Mela, mostra un carrellata delle funzionalità, l’esperienza utente caratteristica dello smartwatch e le varie opzioni dal punto di vista estetico e stilistico. Un video consigliato soprattutto a chi vuole capire in soli in 10 minuti che così apple Watch.

iwatch