fbpx
Home Macity AggiornaMac Le nuove tariffe iCloud: dal pacchetto gratuito da 5Gb a 1Tb a...

Le nuove tariffe iCloud: dal pacchetto gratuito da 5Gb a 1Tb a 19,99 euro

Contestualmente alla conferenza stampa di presentazione di iPhone 6 e Apple Watch, Apple ha anche comunicato le nuove tariffe iCloud.  Il nuovo piano offre diverse fasce di prezzo e spazio di archiviazione, mantenendo un pacchetto gratuito e arrivando sino ai 19,99 euro al mese. Nel dettaglio si parte dai 5 Gb gratuiti, passando ai 20 Gb a 99 centesimi, 200 Gb a 3,99 euro, 500 Gb a 5,99 euro e finendo con quello più capiente da 1 Tb a 19,99 euro.

Le nuove tariffe, che sono già consultabili anche sul sito italiano di Apple, erano già state annunciate alla WWDC dello scorso giugno, quando, insieme a iOs 8 e Os X Yosemite, era stata presentata la nuova generazione di servizi cloud targati Apple: iCloud Drive. Con la nuova generazione di iCloud, tutti i file contenuti all’interno del nuovo servizio di storage saranno disponibili all’interno di una cartella del Finder. Questa cartella sarà automaticamente sincronizzata di volta in volta, così che l’utente potrà aprire da Finder tutti i file contenuti all’interno del proprio iCloud Drive. Il modello è simile a quello già utilizzato da altri big del settore come Dropbox o Google Drive. I file, inoltre, saranno automaticamente sincronizzati tra i vari dispositivi e potranno essere completamente ricercati per oggetto e tag.
tariffe icloud

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,257FollowerSegui