HomeMacityApple WatchApple Watch nelle vetrine Selfridges: farfalle animate per il logo della mela

Apple Watch nelle vetrine Selfridges: farfalle animate per il logo della mela

Le vetrine di Selfridges in Oxford Street a Londra hanno dei nuovi protagonisti: sono gli smart watch di Apple circondati da una animata compagine di farfalle colorate che volano dietro le grandi vetrate per formare un’inedita versione del logo Apple.

L’idea dell’allestimento è assolutamente originale: forse per richiamare la leggerezza del dispositivo e alcuni dei quadranti utilizzabili nella personalizzazione dell’orario Apple ha pensato di ingaggiare per le frequentatissime vetrine del grande magazzino progettato da Daniel Burnham e che ora si sviluppa su una superficie di 50.000 mq nel centro della capitale del Regno Unito.

In primo piano gli Apple Watch
In primo piano gli Apple Watch

Le farfalle dell’installazione si muovono con la loro superficie riflettente e i colori cangianti per fare da sfondo animato a 3 distinti Apple Watch per ogni vetrina: lo scopo è quello di creare un grande logo con la mela morsicata dall’aspetto mutevole che offre l’idea del tempo che passa.  La serie di orologi è ovviamente presente anche all’interno su due tavoli dedicati.

Le foto della galleria sono di Mario Bucolo.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial