HomeMacityApple WatchApple Watch Nike+, in arrivo nuovi cinturini con quadranti abbinati

Apple Watch Nike+, in arrivo nuovi cinturini con quadranti abbinati

A partire da venerdì 16 novembre ci saranno tre opzioni aggiuntive per gli Apple Watch 4 della serie Nike+. Attraverso un annuncio visibile nell’app di Nike per iPhone l’azienda ha infatti annunciato l’imminente disponibilità di tre nuovi cinturini, una versione Olive Flak della serie Sport e due modelli Smokey Mauve e Celestial Teal per la serie Sport Loop con effetto riflettente.

Non è chiaro se i nuovi cinturini saranno venduti separatamente o se si potranno acquistare solamente in combinazione con Apple Watch nella speciale versione Nike+. Tra le due è molto più probabile quest’ultima opzione, visto che ciascuna versione del nuovo cinturino sarà accompagnata da uno speciale quadrante Nike coordinato sulle stesse cromie del cinturino.

In arrivo tre nuovi cinturini per Apple Watch: le foto in anteprima

Nike specifica nell’annuncio che queste tre nuove opzioni saranno in vendita a partire da venerdì unicamente nel negozio Nike Plus Member Shop disponibile tramite l’app Nike per iPhone.

Tutti gli articoli su Apple Watch li trovate su questa pagina di Macitynet. Potete leggere la nostra recensione di Apple Watch 4 cliccando qui.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial