fbpx
HomeiPhoniaApple WatchApple Watch oro, come averlo al prezzo di Apple Watch Sport

Apple Watch oro, come averlo al prezzo di Apple Watch Sport

Non tutti, certamente, potranno permettersi Apple Watch in oro. In rete, allora, c’è chi inizia ad arrangiarsi come può, trasformando il proprio Apple Watch Sport in una Watch Edition. Il risultato non è forse lo stesso di quello proposto da Apple, ma la cifra spesa è nettamente inferiore: solo 399 dollari, più il prezzo della bomboletta spray. Basta una mano ferma per ottenere il più lussuoso degli Apple Watch in oro ad un prezzo economico e fare un gran figurone con gli amici per genio e raffinatezza. In calce il video.

Non ci sono molte precauzioni da prendere prima di eseguire la curiosa trasformazione. E’ sufficiente rimuovere il cinturino, coprire perfettamente display e sensore posteriore, e iniziare una sana spruzzata di vernice color oro. Fatto ciò, sarà sufficiente rimuovere le protezioni su display e sensore, rimontare il cinturino e provare il nuovo Apple Watch in oro.

Il risultato solo apparentemente è una vera porcheria. Chi la pensa così non considera che ci si può vantare dell’undestatement unita ad un’ammmirevole ingegnosità. In alternativa con i più schizzinosi,  potrete anche manifestare chiaramente le vostre capacità economiche: vi siete comprati il più richiesto gadget del momento e con sprezzo del denaro l’avete devastato mezz’ora dopo con una bomboletta da 3 euro, una cosa che solo i veri ricchi possono permettersi di fare, come chi si accende il sigaro con un biglietto da 100 euro. I finti ricchi, i parvenue senza ingegno, invece si limitano comprare un vero Apple Watch in oro e lo sfoggiano e lo voglio anche funzionante. Sono le stesse persone che spendono un biglietto da 100 euro per comprarsi qualche cosa…

apple watch oro

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial