fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch arriverà in primavera, dice Angela Ahrendts

Apple Watch arriverà in primavera, dice Angela Ahrendts

Apple Watch arriverà in primavera. Ad indicarne una data più precisa è il Senior Vice President di Apple Angela Ahrendts in un messaggio inviato ai dipendenti con il quale ha chiesto di conservare le energie per il prossimo anno in vista del lancio di nuovi prodotti.

“Stiamo per andare in vacanza, poi ci sarà il Capodanno cinese, infine lanceremo il nuovo orologio in primavera” ha svelato Angela, dando un significato più preciso al “all’inizio del 2015” che Apple rivelò durante la presentazione dell’Apple Watch del 9 settembre. Se sembrava difficile riuscire a vederlo sul mercato per San Valentino, ora è ancora meno probabile che ciò accada, visto che la primavera entrerà il 20 marzo e durerà fino a giugno.

In base a quanto si apprenderebbe i dirigenti Apple stanno già pianificando le strategie di vendita dei nuovi orologi nei negozi: il personale sarà formato per aiutare i clienti a scegliere l’Apple Watch più adatto a loro, facendolo provare al polso nelle due dimensioni e cambiando sul momento i vari cinturini. Per Ahrendts sarà un modo per approfondire il dialogo con il cliente, “fondamentale per le vendite future”.

Apple Watch primavera

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui