Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: Quanta assume personale e si prepara per la produzione

Apple Watch: Quanta assume personale e si prepara per la produzione

Per prepararsi all’avvio della produzione di Apple Watch l’assemblatore incaricato da Apple Quanta assume personale. Secondo le stime che provengono dal mondo della produzione, riportate da DigiTimes, gli stabilimenti di Chagshu incrementeranno la forza lavoro fino ad arrivare a contare 40.000 dipendenti. Anche se non è possibile verificare l’attendibilità dei numeri riportati, non è la prima volta che emergono consistenti piani di reclutamento da parte delle società incaricate da Cupertino per costruire ed assemblare i prodotti della Mela, soprattutto quelli a maggio volume come iPhone e iPad. Notizie di questo tipo per esempio emergono ormai da diversi anni a questa parte anche per Foxconn, alla vigilia dell’avvio della produzione di un nuovo modello di iPhone: quest’anno sembra che le assunzioni siano ancora in corso per sopperire alla grande domanda di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa è circolata la notizia secondo cui Apple avrebbe selezionato solo Quanta come costruttore unico di Apple Watch, escludendo dai contratti Inventec, una scelta dovuta, sembra, alla notevole complessità di fabbricazione del primo smartwatch della Mela. Per questa relativamente nuova categoria di prodotto esperti di mercato e analisti prevedono una forte crescita già entro i prossimi mesi, fino a toccare una previsione di 36 milioni di dispositivi prodotti all’anno. Per quanto riguarda Apple Watch l’inizio della produzione è atteso a gennaio 2015 mentre la consegna dei primi lotti e la disponibilità sul mercato è attesa entro febbraio.

quanta assume per apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità