Home iPhonia Apple Watch Qualsiasi Apple Watch sembra LTE con gli adesivi per la corona digitale

Qualsiasi Apple Watch sembra LTE con gli adesivi per la corona digitale

Apple Watch si personalizza cambiando il cinturino, ma da oggi anche abbellendo Corona Digitale e pulsante Laterale con gli sticker di WatchDots. Sono adesivi fatti su misura dei nuovi Apple Watch che, non cambiando design da ormai tre generazioni, possono perciò essere probabilmente utilizzati senza problemi anche con i modelli della Series 1 e Series 2.

adesivi Apple Watch

Uno degli usi più intelligenti che si potrebbe fare del set è quello di andare a coprire la Corona Digitale di colore rosso che contraddistingue la serie LTE. Apple ha infatti deciso di renderli riconoscibili a colpo d’occhio attraverso questa particolare verniciatura che non a tutti potrebbe piacere, specialmente se non si accosta un cinturino o un Quadrante della medesima colorazione.

adesivi Apple Watch

L’azienda produce diversi set che replicano lo stesso punto colore di diversi cinturini Apple, andando così ad uniformare lo stile tra cassa e cinturino. Ovviamente si può anche comprare il set di colore rosso, in vendita per 9,99 dollari, per ottenere l’effetto opposto: utilizzando quello che copre la sola Corona Digitale nella versione rossa si può infatti trasformare visivamente un vecchio Apple Watch in un nuovo modello LTE.

adesivi Apple Watch

A tal proposito è importante tenere a mente questa possibilità di personalizzazione in caso di acquisto di un Apple Watch LTE al di fuori di negozi e canali autorizzati, in quanto si potrebbe incorrere in un vecchio Apple Watch semplicemente camuffato in uno di terza generazione.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui