Home iPhonia Apple Watch Apple Watch Sport, sparisce dal sito in kit con cinturino verde e...

Apple Watch Sport, sparisce dal sito in kit con cinturino verde e rosa

Se stavate pensando di comprare Apple Watch Sport dal sito online nella opzione con cinturino in fluoroelastomero colore verde o rosa, siete arrivati tardi. Durante il Keynote di ieri sera, Apple ha presentato nuove colorazioni per cassa e cinturino che hanno preso il posto delle combinazioni sopracitate.

Al momento infatti è possibile scegliere Apple Watch Sport con cassa color argento e cinturino bianco, rosso o blu. In alternativa c’è l’opzione con cassa e cinturino nero, oppure le nuove color oro-rosa e cinturino violetto o grigio, oppure color oro con smartband blu scuro o beige. Mancano per l’appunto gli Apple Watch Sport con cassa argento e cinturino verde e rosa, che restano comunque ancora disponibili all’acquisto come accessorio separato.

Non sappiamo se è una scelta ben precisa, o se è soltanto un errore di aggiornamento del sito web. Non possiamo neanche escludere che attraverso i negozi fisici ci siano ancora unità disponibili all’acquisto con le combinazioni che online invece mancano. Quello che è certo è che in questo momento, il kit con cinturino verde o rosa, sul sito web ufficiale non si può comprare.

cinturino verde

 Schermata 2015-09-10 alle 15.28.04

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui