Home iPhonia Apple Watch Tutte le novità Apple Watch e cinturini già disponibili su Apple Store

Tutte le novità Apple Watch e cinturini già disponibili su Apple Store

Tutte le novità Apple Watch presentate al Keynote Apple del 9 settembre sono già disponibili su Apple Store online, con l’unica eccezione dei nuovi Apple Watch Hermès che possono essere acquistati solo in un numero limitato di Apple Store fisici e in alcune boutique: in Italia solo a Milano presso Apple store Fiordaliso, 10 Corso Como e Hermès in via Montenapoleone.

Ora Apple Watch Sport in alluminio anodizzato è disponibile in due nuovi colori oro e oro rosa da 419 euro per la versione da 38 mm e da 469 euro per il modello da 42 mm. Nuovo anche Apple Watch Edition con cassa in oro rosa 18 carati e cinturino Classic blu notte. Insieme alle nuove casse e colori, Apple ha introdotto numerosi nuovi cinturini in diverse colorazioni, tra cui spiccano le tonalità più neutre, come per esempio lavanda, bianco antico, grigio pietra e il già citato blu notte. Ricordiamo che anche chi già possiede un Apple Watch Sport oppure Apple Watch può acquistare separatamente i nuovi cintiruni inclusi anche i modelli Sport color grigio nebbia, turchese, rosa antico e noce.

Tra le novità segnaliamo infine il primo Apple Watch (PRODUCT)RED con cassa in acciaio inossidabile e cinturino Sport anche questo (PRODUCT)RED disponibile a 669 euro da 38 mm e a 719 euro da 42 mm: come tutti i prodotti realizzati in collaborazione con l’ente di beneficienza, parte del ricavato di Apple sarà devoluto al Global Fund per la lotta contro l’AIDS.

Tutta la gamma Apple Watch incluse le nuove casse e cinturini sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

apple wath new 9 settembre 620
apple watch product red 620
apple watch new 620

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui