Home iPhonia Apple Watch Apple Watch: stasera arriva il bracciale Sport Band (Product)RED

Apple Watch: stasera arriva il bracciale Sport Band (Product)RED

Non solo iPhone 6s e molto altro ancora: all’evento di stasera Apple (qui la diretta di Macitynet a partire dalle 18) presenterà anche un nuovo bracciale Sport Band (Product)RED per il proprio smartwatch. La prima fotografia è già apparsa online in un post su Twitter del blogger Larry Greenberg, riportato da MacRumors, immagine che riportiamo in calce in questo articolo.

Per quanto riguarda la gamma Apple Watch sembra che Cupertino abbia in serbo diversi altri bracciali in nuove colorazioni tra cui arancione, giallo, blu e beige, con tinte e sfumatura diverse da quelle viste fino a oggi. Secondo altri Apple potrebbe spingersi oltre e introdurre anche nuove versioni più economiche dei modelli top Apple Watch Collection in oro: nelle anticipazioni circola anche una indicazione su una possibile nuova edizione Apple Watch Sport. Invece sono praticament certe novità relative a watchOS 2, nuovo sistema operativo che permetterà finalmente le app native su Apple Watch e altre funzioni assenti dalla prima versione.

Ricordiamo che queste e molte altre novità saranno presentate dai dirigenti Apple durante il keynote di questa sera. L’evento, il più importante dell’anno per il mondo della Mela, può essere seguito anche grazie alla trascrizione in diretta in italiano di Macitynet.

Sport Band productRED 620

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui