Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Expo 2007, le foto del salone in anteprima

Apple Expo 2007, le foto del salone in anteprima

Apple Expo di Parigi, edizione del 2007, Macity è già  in grado di fornirvi una piccola anteprima su ciò che attenderà  gli spettatori da oggi fino a giovedì. Ieri in tarda serata siamo infatti entrati nel salone potendo vedere e riprendere per voi gli allestimenti praticamente ormai terminati, anche se in qualche caso ancora un po’ spogli.

Dal quello che si è potuto intravedere dagli stand Apple concentrerà  i suoi sforzi sulla presentazione dei nuovi iPod; i nuovi modelli non erano ancora presenti presso i grandi banchi, ma la numerosa cartellonistica non lascia dubbi. Sospetto confermato anche dall’ordine del giorno che scorreva su alcuni schermi: i player multimediali di nuova generazione apriranno le presentazioni, seguiti dalle suite ’08 di iLife e iWorks.

Nel frattempo i nuovi iMac in alluminio fanno bella mostra di sé: la maggior parte dei tavoli dell’Expo espone moltissimi esemplari del nuovo “all-in-one” di Cupertino, con qualche piccola eccezione per alcuni vecchi iMac della generazione precendente

Anche le case automobilistiche segnalano la loro presenza, in particolare BMW-Mini, che propone anche delle curiose cover personalizzate per iPod nano (per ora, sembra, solo di seconda generazione) e Audi, che rivelerà  gli accessori solo domani.

Segnaliamo anche delle cover per iPhone da Griffin e le Icewear di Tunewear, anch’esse per il telefonino della Mela. Nonostante il telefono non sia ancora fisicamente giunto in Europa, gli accessori vengono presentati pure nel Vecchio Continente

Elgato presenta il suo software EyeTV 2.5 e le novità  in bundle per la TV sul Mac.

Altri stand degni di nota sono quelli delle italiane Iceberg e Tucano, con nuovi accessori e gadgets pronti alla commercializzazione, JBL, che presenta variazioni cromatiche dei sui vecchi speaker a “semisfera”.

Arrivano anche le stampanti di Samsung, denominate Black Gloss, distribuite direttamente sull’Apple Store.

Anche Logitech si prepara al lancio di alcuni nuovi prodotti, fa cui un particolare telecomando programmabile touch screen e alcuni alarm clock con docking system integrato.

Per vedere la nostra galleria di anteprima dall’EXPO visitate su questa pagina di Macitynet.

Check the full gallery on this page.

preview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità