Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple fissa la data della WWDC 2007, si terrà  a giugno

Apple fissa la data della WWDC 2007, si terrà  a giugno

La conferenza mondiale degli sviluppatori Apple si terrà  a San Francisco dall’11 al 15 giugno. Ad ufficializzare la data del più importante appuntamento “tecnico” del mondo Apple, è il sito della WWDC.

Al momento non è chiaro in quale “location” si terrà  l’appuntamento: potrebbe essere quella ormai consueta del Moscone West dove ad inizio Gennaio si è tenuto il Keynote di Macworld Expo.

Quello che è certo è che la data è stata fissata strategicamente; in giugno Apple dovrebbe lanciare iPhone per il mercato americano, poco prima dovrebbe arrivare Mac Os X “Leopard” che rappresenta un importante punto di svolta per il mondo Mac. Molto probabilmente la WWDC, un evento riservato, come noto, agli sviluppatori, servirà  a presentare lo scenario futuro che Apple intende costruire intorno a questi due parti fondamentali della sua strategia di mercato.

Lo scorso anno la WWDC si svolse ad agosto e servì per introdurre i primi Mac Pro con processori Xeon e per dare qualche indicazione su Mac Os 10.5: per i servizi sulla versione precedente vi rimandiamo a questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità