fbpx
Home Macity Eventi Apple fissa la data della WWDC 2007, si terrà  a giugno

Apple fissa la data della WWDC 2007, si terrà  a giugno

La conferenza mondiale degli sviluppatori Apple si terrà  a San Francisco dall’11 al 15 giugno. Ad ufficializzare la data del più importante appuntamento “tecnico” del mondo Apple, è il sito della WWDC.

Al momento non è chiaro in quale “location” si terrà  l’appuntamento: potrebbe essere quella ormai consueta del Moscone West dove ad inizio Gennaio si è tenuto il Keynote di Macworld Expo.

Quello che è certo è che la data è stata fissata strategicamente; in giugno Apple dovrebbe lanciare iPhone per il mercato americano, poco prima dovrebbe arrivare Mac Os X “Leopard” che rappresenta un importante punto di svolta per il mondo Mac. Molto probabilmente la WWDC, un evento riservato, come noto, agli sviluppatori, servirà  a presentare lo scenario futuro che Apple intende costruire intorno a questi due parti fondamentali della sua strategia di mercato.

Lo scorso anno la WWDC si svolse ad agosto e servì per introdurre i primi Mac Pro con processori Xeon e per dare qualche indicazione su Mac Os 10.5: per i servizi sulla versione precedente vi rimandiamo a questa sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui