Apple Store fermi in attesa delle novità  di San Francisco

Come da tradizione all’approssimarsi del keynote del Macworld, l’Apple Store viene messo in manutenzione. Lo stop alle vendite del negozio è una procedura necessaria, come noto, per permettere agli addetti al sito di rigenerare il database, inserendo nuovi prodotti e riordinando i contenuti.

L’atto di natura tecnica prelude certamente (o quasi) al lancio di alcune novità  dal palco del Moscone.

Ricordiamo che tra le ipotesi più accreditate ci sono: nuovi Mac mini, nuovi iMac (qualcuno pensa anche in versione quad core), iWork ’09 e una versione dal MacBook Unibody da 17 pollici con batteria non rimovibile.

Per saperne di più seguite la nostra diretta del keynote e poi, dalla home di Macity, i servizi speciali e le gallerie fotografiche che il nostro sito manderà  on line appena terminato il discorso introduttivo di Phil Schiller.

Grazie della segnalazione ad Alessio Persichetti e ai diversi lettori che ci hanno contattato via email per informarci dello stop.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità