Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store: infornata di MacBook Air scontati a partire da 949 euro

Apple Store: infornata di MacBook Air scontati a partire da 949 euro

Su Apple Store on line [sponsor] il riappare il MacBook Air sotto i 950 euro

L’offerta riguarda un modello ricondizionato che che costa 949 euro; si tratta del modello da 1066 euro. La dotazione è quella standard: processore da 1,6 Ghz, disco fisso da 80 GB. Standard è anche la… leggerezza, l’ideale per chi vuole usare il portatile in mobilità  e non ha un grandissimo interesse per le prestazioni grafiche ultrapompate o un processore da server.

Ma a disposizione, per chi vuole qualche cosa di più, ci sono anche la versione da 1,8 GHz con disco fisso SDD da 64 GB da 1199 euro e i nuovi modelli, quelli con i processori Penryn e scheda grafica Nvidia.

Il modello da 1,6 GHz costa 1479 (-12% sul listino), mentre il modello da 1,86 GHz costa 1979 euro.

Il MacBook Air, come tutti i ricondizionati, è stato ritirato da dimostrazioni o presso clienti che si sono avvalsi del diritto alla rinuncia all’acquisto nei termini di legge. Apple verifica scrupolosamente i prodotti che mette in vendita sulla vetrina dei ricondizionati, li dota degli accessori standard e li copre con una garanzia convenzionale di un anno. La spedizione è sempre gratuita, come per i modelli nuovi.

Per cercare altri Mac ricondizionati fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità