Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apps for (RED), Apple organizza un evento con il cantante dei Fall Out Boy

Apps for (RED), Apple organizza un evento con il cantante dei Fall Out Boy

Nella giornata di oggi, Apple terrà un evento speciale all’Apple Store SoHo di New York. Apps for (RED), questo il nome dell’interessante iniziativa alla quale prenderà parte il cantante e chitarrista dei Fall Out Boy Patrick Stump che, oltre ad esibirsi dal vivo, spiegherà come utilizza GarageBand durante il suo processo creativo.

L’evento si terrà alle 20:00 a New York (le 2 di notte in Italia) ed i clienti che hanno modo di parteciparvi potranno prenotare un posto riservato attraverso questo link. L’evento, annunciato dall’azienda con un tweet tramite l’account ufficiale App Store, fa parte di una serie di iniziative recentemente avviate da Apple, i cui proventi saranno destinati alla campagna Product (RED). L’azienda, lo ricordiamo, ha creato una speciale sezione dell’App Store nella quale offre, ancora per qualche giorno, 25 app con nuovi contenuti esclusivi, il cui intero ricavato sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’AIDS, per cui da sempre offre il suo prezioso ed importante contributo.

Anche il CEO della società di Cupertino Tim Cook e Deborah Dugan, a capo dell’iniziativa (RED), in occasione del World AIDS Day hanno visitato l’Apple Store di Georgetown a Washington DC il cui logo, così come quello dei negozi Apple di tutto il mondo, si è tinto di rosso, un altro modo con cui la multinazionale di Cupertino celebra la Giornata mondiale contro l’AIDS.

Apps for (RED)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità