Apps for (RED), Apple organizza un evento con il cantante dei Fall Out Boy

All'Apple Store SoHo di New York, questa sera Patrick Stump dei Fall Out Boy per la campagna Apps for (RED) si esibisce e spiega come utilizza GarageBand durante il suo processo creativo

Apps for (RED)

Nella giornata di oggi, Apple terrà un evento speciale all’Apple Store SoHo di New York. Apps for (RED), questo il nome dell’interessante iniziativa alla quale prenderà parte il cantante e chitarrista dei Fall Out Boy Patrick Stump che, oltre ad esibirsi dal vivo, spiegherà come utilizza GarageBand durante il suo processo creativo.

L’evento si terrà alle 20:00 a New York (le 2 di notte in Italia) ed i clienti che hanno modo di parteciparvi potranno prenotare un posto riservato attraverso questo link. L’evento, annunciato dall’azienda con un tweet tramite l’account ufficiale App Store, fa parte di una serie di iniziative recentemente avviate da Apple, i cui proventi saranno destinati alla campagna Product (RED). L’azienda, lo ricordiamo, ha creato una speciale sezione dell’App Store nella quale offre, ancora per qualche giorno, 25 app con nuovi contenuti esclusivi, il cui intero ricavato sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’AIDS, per cui da sempre offre il suo prezioso ed importante contributo.

Anche il CEO della società di Cupertino Tim Cook e Deborah Dugan, a capo dell’iniziativa (RED), in occasione del World AIDS Day hanno visitato l’Apple Store di Georgetown a Washington DC il cui logo, così come quello dei negozi Apple di tutto il mondo, si è tinto di rosso, un altro modo con cui la multinazionale di Cupertino celebra la Giornata mondiale contro l’AIDS.

Apps for (RED)